È arrivato un bastimento carico di…

Oggi è arrivato il primo camion di vetrine!

Non sono riuscito a seguire il trasporto compiuto con un elevatore attraverso la finestra al primo piano – ho perso il treno – e quando sono arrivato erano già collocate nelle varie sale secondo progetto.

Sono ancora scheletri di vetrine, solo la struttura metallica, ma entro venerdì saranno completate con i cristalli, i ripiani, l’impianto di illuminazione. Oggi si verificano “dal vero” gli ingombri, le dimensioni dei passaggi e gli spazi di sosta, in pratica si aggiusta quanto definito in pianta.

19 dicembre 2012 (2)La disposizione degli arredi non segue alcuno schema regolare o simmetrico, assai rassicurante sul disegno ma non sempre utile per un percorso di visita, per modellarsi secondo le esigenze e le convenienze di ognuna sala.

19 dicembre 2012 (11)Il lavoro seguente è stato di cominciare ad appendere le vetrine a muro, 19 dicembre 2012 (6)sia quelle grandi che quelle piccole, usando il laser per un corretto posizionamento in altezza; poi si è cominciato a collocare i vari ripiani.

19 dicembre 2012 (14)Domani si continua (dall’abbigliamento avrete intuito che il riscaldamento non è ancora in funzione…).

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...